Sesso e Gelosia al teatro Cielo D’Alcamo

sesso e gelosiaPer la XXXII  Rassegna della Prosa e dello Spettacolo, presso il Teatro Cielo D’Alcamo, Venerdì, Sabato e Domenica ,  la Cooperativa Piccolo Teatro, metterà in scena Sesso e Gelosia, commedia brillante di Marc Camoletti, regia di Franco Regina. Attori: ENZA FILIPPI, MASSIMO SERRA, ROSALIA DARA, PIERO GANCI, ANTONELLA REGINA, CARLA FERRO

Trama: Equivoci , gags, vendette e colpi di scena, una divertente rappresentazione, ai confini tra la commedia e la rivista, dove sono evidenti  i rimandi ad un certo teatro farsesco, che ha in George Feydeau il suo esponente di massimo rilievo.

Bernardo , uomo di affari, viene tradito da sua moglie Anna, molto più giovane di lui. Per recuperare la sua dignità decide di intervenire e con un inganno convoca a casa l’amante di sua moglie, il timido Roberto, sposato, minacciandolo di morte. C’è un’alternativa, per salvarsi la vita dovrà convincere la consorte Giulia ad andare a letto con lui. Per Bernardo non saranno più corna ma scambio.

Venerdi’ 17 ore 21.15

Sabato 18 Aprile 2015 ore 21.15

Domenica 19 Aprile alle ore 18.00 e sempre Domenica lo spettacolo sarà replicato alle ore 21.15 per il KIWANIS

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani Giornata Mondiale della Voce 2015 anche ad Alcamo
Articolo successivoRiparte la rassegna cinematografica “Segni Nuovi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.