Incontro sulla disabilità e produttività ad Alcamo. Durante l’incontro presentazione del “Progetto Rossa Sera”.

Pubblicato: giovedì, 16 aprile 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

invito DISABILITA' PRODUTTIVITA'ALCAMO – Sabato, 18 Aprile, alle ore 18.00, presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo, avrà luogo il convegno dal tema “Disabilità e produttività, una sfida possibile. Capitale umano e territorio come punto di ripartenza” e la video presentazione del “Progetto Rossa Sera”, a cura dell’Associazione Servizio e Promozione Umana- ONLUS e della Società Cooperativa Sociale, Rossa Sera.

All’incontro parteciperà l’assessore ai servizi sociali e alle attività produttive della Giunta Bonventre, Stefano Papa che apprezza in modo particolare l’iniziativa che crea un connubio fra il sociale e la produttività del territorio.

La manifestazione prevede dopo i saluti di Liborio Evola, Presidente dell’Associazione Servizio e Promozione Umana e di Giuseppe Vella, Presidente della cooperativa Rosso Sera, gli interventi di Alessandro Chiarelli, Presidente Regionale della Coldiretti Sicilia e di Fedele Termini, psicologo e psicoterapeuta sistemico relazionale, direttore del dipartimento di Scienze Umane e Sociali, Turismo, Ambiente e Patrimonio Culturale dell’Istituto di ricerca I.E.ME.S.T.

A moderare i lavori sarà la giornalista, Maria Gabriella Ricotta. E’ prevista la proiezione del video “Un’instancabile positività”.

Letto 777 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>