L’ASD S. Francesco di Paola sconfitta in casa dalla PGS Don Bosco

CalcettoL’ASD S. Francesco di Paola non riesce a battere, in casa, la PGS DON BOSCO.
La partita inizia con buono piglio dei padroni di casa, ma vengono puniti sul primo errore della gara, con una conclusione da fuori che beffa il portiere, Raspanti.
Nel secondo tempo i ragazzi di Gottuso tengono in mano il gioco, ma ravvisano problemi in attacco e stentano a scalfire il muro degli avversari. In più i padroni di casa devono ringraziare Raspanti se il passivo non diventa più pesante, perché rischiano tantissimo nelle ripartenze avversarie.
Alla fine il gol arriva a 10 min. La partita si conclude 0-2 in favore della PGS Don Bosco.
Terza sconfitta in casa per gli alcamesi, dove poche squadre sono riuscite a fare risultato. Appuntamento a sabato prossimo per l’ ultima giornata di campionato, che vedrá  la S. Francesco di Paola affrontare il Mad. Di Fatima, seconda in classifica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteINSONNIA
Articolo successivoIncidente mortale ieri a Castelvetrano muore un giovane a vent’anni
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.