Incontro tra i tecnici liberi professionisti e il nuovo dirigente sull’Urbanistica

Mappa Earth alcamoALCAMO – L’assessore all’Urbanistica del Comune di Alcamo, Enzo Coppola, comunica che Mercoledì 15 Aprile, alle ore 16:00, presso l’Aula consiliare del Palazzo di Città di Alcamo, avrà luogo un incontro tra i tecnici liberi professionisti e il dirigente appena incaricato, Giuseppe Stabile, per comunicazioni varie e confronto sull’Urbanistica.

All’incontro sarà presente lo stesso assessore Coppola che asserisce “il confronto di mercoledì s’inserisce nel quadro dei periodici incontri con i tecnici, incontro dal quale mi attendo proposte e collaborazioni ulteriori, soprattutto in un momento di particolare criticità del Settore Urbanistica che ha visto, in così poco tempo, alternarsi 4 Dirigenti. In particolare, sarà proposto ai colleghi liberi professionisti un modello di accelerazione dell’istruttoria delle pratiche edilizie e del Suap”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa T.H. Alcamo esce dalla serie A con una sconfitta. Date le difficoltà, concludere la stagione è già stato un successo.
Articolo successivoRissa la notte della processione dei “Misteri” a Trapani. Denunciate 4 persone.