Bando servizio civile presso Caritas Diocesana di Trapani

caritasTRAPANI. La Caritas Diocesana  di Trapani partecipa, anche quest’anno,  al bando del Servizio Civile Nazionale con 4 progetti,  tre nei centri per bambini e ragazzi presso  Trapani e un Progetto all’Estero,precisamente  in Madagascar.Possono presentare domanda di Servizio Civile, i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti. Le domande vanno presentate presso  la Segreteria della Caritas diocesana con sede  in C.so Vittorio Emanuele, 44 Trapani. Le modalità di consegna sono le seguenti: brevi manu o per posta raccomandata A/R o per PEC, entro le ore 14.00 del 23 aprile 2015. I progetti possono essere visionati per intero sul sito di Caritas Italiana (www.caritasitaliana.it/pls/caritasitaliana/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=5692)

Tutte le informazioni tecniche sul Bando sono disponibili sia sul sito di Caritas Italiana  che sul sito del Servizio Civile Nazionale (http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/dgscn-news/2015/3/bando2015dgscn.aspx ).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCronoscalata Monte Erice, partite le iscrizioni
Articolo successivoUstica Lines sospende i collegamenti marittimi con le Egadi. Il Comandante Morace spiega le proprie motivazioni.