L’ASD S. Francesco di Paola, rimaneggiata, vince sull’Entello, che nel secondo tempo non si presenta in campo

CalcettoDoveva essere una partita importante quella tra l’ASD S. Francesco di Paola ed Entello, ma gli alcamesi devono affrontarla con tre assenze importanti, gli squalificati Gabellone, D. Gottuso e R. Artale, peró c’è chi sta peggio, infatti l’ Entello si è presentato ad Alcamo con solo tre giocatori.
La partita inizia e naturalmente gli alcamesi schiacciano gli avversari, al 5 min., infatti subito G. Artale, con un gran tiro, che si insacca nel “sette”, sblocca la gara. Subito dopo arriva la doppietta di Lo faro, che  fissa il risultato sul 3-0, e dopo qualche timido tentativo avversario la S. Francesco di Paola dilaga, Stabile segna il 4-0 e Montalbano con un pallonetto porta il risultato sul 5-0, ad incrementare il vantaggio ci pensa ancora Stabile e poi Calamia, il primo tempo si conclude 7-0.
Nel secondo tempo gli avversari non si presentano in campo, adesso bisogna attendere la decisione del giudice sportivo, che deciderà se omologare la gara con il risultato di 7-0 come dovrebbe essere, oppure scegliere di dare la vittoria a tavolino (6-0) ai nostri, cambia poco, appuntamento a sabato prossimo quando ad Alcamo arriverá la PGS DON BOSCO.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa regione discute le disposizioni sulle ex province, Fazio interviene sulle università
Articolo successivo“Sicilia, my love” al Liceo Rosina Salvo di Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.