L’Alcamo sbaglia due rigori ma vince lo stesso contro il Kamarat per 3 a 1

asd alcamo calcioALCAMO. Una doppietta dei bianconeri Marino e la rete di Nwigwe stendono il Kamarat. Inutile la rete di Tinnirello del momentaneo pareggio al 71′. Una match iniziato con una marcia in più per i padroni di casa. Ottimo lavoro in fase d’attacco sin dai primi minuti.

L’Alcamo si è concessa di essere anche sciupona in diverse occasioni. Jimoh al 18′, si è fatto parare dal portiere del Kamarat un rigore. Nella ripresa un’altro penalty in favore dei bianconeri viene parato dal portiere Pellitteri che con un guizzo riesce a deviare la palla dall’angolino.

Dopo due rigori parati ecco che al 58′ arriva la rete di Marino, dopo un bel triangolo con Ike. Una mischia confusionaria al 71′ nell’area di rigore dell’Alcamo favorisce il guizzo di Tinnirello che batte Ilario, realizzando la rete del momentaneo pareggio. Ma arriva immediata la reazione dei bianconeri dopo appena due minuti dal gol subito. Giordano dalla fascia destra serve al limite dell’area Marino che al volo in mezza rovesciata batte Pellitteri. Chiude i conti all’86’ Nwigwe che a porta vuota sigla la terza rete conclusiva.

Tabellino:

Alcamo (4-2-3-1): Ilario, Licata (91′ Raveduto), Levantino, Marino, Di Donato, Alderuccio (Cap.), Emmolo, Di Bartolo, Jimoh (67′ Gambino), Nwigwe (86′ Palazzolo), Giordano. Panchina (N/E): Ippolito, Di Giovanni, Manno e Guercio.. All. Antonello Capodicasa.
Kamarat (4-4-2): Pellitteri, Mangiapane D. (69′ Reina), Fragapane, Hader, Scrudato (Cap), Tinnirello, La Mattina, Di Liberto, Greco, Landoborges (60′ Li Castri), Giacalone (1′ s.t. Barone). Panchina (N/E): Mangiapane A. e Lo Guasto.
Arbitro: Giulio Bonaldo di Conegliano.
Assistenti: Michele Marinaro e Domenico Giuseppe La Monica, entrambi di Palermo.
Reti: 58′ e 73′ Marino, 71′ Tinnirello, 86′ Nwigwe.
Note: Espulso al 53′ per fallo da ultimo uomo Fragapane. Ammoniti: Emmolo (40′) per l’Alcamo e Giacalone (45′) per l’Alcamo. Angoli: 7-0. Recuperi: +1′ e +5′.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCampagna (PD): Complimenti a Venuti e Safina
Articolo successivoL’ASD S. Francesco di Paola perde, ma perde pure lo sport