Campagna (PD): Complimenti a Venuti e Safina

Pubblicato: lunedì, 30 marzo 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Marco CampagnaLa scorsa settimana il Partito Democratico ha cambiato alcuni suoi organismi. Dopo le dimissioni della Spicola e numerosi battibecchi interni l'onorevole Raciti ha nominato la squadra che lo supporta in Sicilia in un periodo piuttosto controverso per il partito democratico siciliano. Il segretario provinciale di Trapani del Partito Democratico Marco Campagna augura, dunque, buon lavoro ai due trapanesi appena eletti nell'esecutivo regionale del partito grazie alla nomina diretta di Fausto Raciti, segretario regionale, oltre che deputato.

Il sindaco di Salemi, Venuti, e l'avvocato Safina andranno a svolgere il lavoro di coordinamento e direzione del partito a livello regionale.

"Avendo apprezzato e conoscendo le capacità politiche e le qualità umane di Domenico e Dario sono sicuro che svolgeranno al meglio il ruolo che andranno a ricoprire nell'interesse del PD e al servizio della nostra comunità " - ha detto Campagna.

Letto 706 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Pippo Baldo ha detto:

    Alessandro Safina e Mario Venuti non sono i miei cantanti preferiti, ma comunque auguro loro di fare un “buon lavoro”.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>