Arriva a Castellammare il servizio di taxi pubblico

IMG-20150221-WA0000CASTELLAMMARE. È stato attivato il primo servizio pubblico di taxi a Castellammare del Golfo. Nei giorni scorsi, il sindaco di Castellammare Nicolò Coppola, ha rilasciato la prima licenza per il servizio di taxi pubblico. Sono state individuate inoltre quattro postazioni: all’ autostazione di piazza della Repubblica, piazza Petrolo, Scopello e una presso la stazione ferroviaria di Castellammare.

All’incontro erano presenti il sindaco di Castellammare Nicolò Coppola, il vicesindaco di Castellammare Gaspare Canzoneri e il vicesindaco di Alcamo Salvatore Cusumano.

Il trasporto individuale o collettivo, in base alla tariffe fisse delle corse, può essere richiesto direttamente al titolare, Natale Savasta, al numero 3317735171 o per email natale488@gmail.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestate tre persone di Mazara del Vallo per spaccio
Articolo successivoTir perde il carico lungo lo svincolo autostradale per Alcamo. Bretella momentaneamente bloccata.
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.