Continua il botta e risposta tra Solina e Lauria

aula-tribunaleA seguito delle affermazioni dall’avv. Lauria, in merito all’udienza che si è tenuta giovedì scorso sul voto di scambio ad Alcamo, si è sollevato un polverone sull’intera la vicenda tra le parti in questione. Nette prese di posizione dell’avvocato di Lauria e dell’ex candidato sindaco di ABC che si sono susseguite lungo la giornata di ieri e continuano anche oggi.

Solina ha contestato la dichiarazione di Lauria secondo la quale lui e Dara avrebbero negato di “avere raccolto elementi per affermare che taluno degli imputati abbia offerto denaro o altre utilità agli elettori alcamesi durante la tornata elettorale“. La sua versione dei fatti è totalmente opposta, dichiarando una manipolazione della realtà ad opera dell’avvocato. “L’Avv. Lauria mi ha chiesto se a me o ai miei familiari erano state offerte somme di denaro per votare Bonventre ed ovviamente ho risposto no”, questa la realtà dei fatti di Solina.

Oggi arriva pronta la replica di Lauria che, a sostegno di quanto affermato, è pronto a pubblicare le trascrizioni dell’udienza.

“Sorprende l’ostinazione dell ‘ex candidato sindaco, Solina. – In merito a  quanto dichiarato dallo stesso, si precisa che la domanda posta  a Solina e Dara era la seguente: “ha saputo da parte dei suoi collaboratori politici e familiari se taluno degli Imputati ha promesso denaro o altra utilità in cambio del voto” la risposta è stata NO.

Prossimamente pubblicheremo le trascrizioni dell udienza per amore della verità. All’udienza del 7 maggio chiederò la ri-audizione del Solina per appurare se quanto detto in dibattimento dal medesimo è coerente con il suo pensiero reale.

La verità delle ultime elezioni amministrative è condensata nella sentenza del CGA, che ovviamente non è piaciuta ai rappresentanti di ABC.”