La parrocchia Gesù Cristo Redentore in festa per il 30esimo anniversario dalla sua istituzione

FB_IMG_1427292065937ALCAMO – Si svolgerà dal 9 all’11 aprile prossimi la Festa Parrocchiale Gesù Cristo Redentore, organizzata in occasione del 30esimo anniversario dell’istituzione della Parrocchia.

Un programma ricco di appuntamenti non solo religiosi ma anche ludici e musicali.

Gara ciclistica per bambini di 5 anni in su, gara di torte, degustazioni gastronomiche, corsa podistica, corsa con le slitte, carretti siciliani per le vie del quartiere, animazione per i bambini, proiezioni di film, solo alcuni degli eventi organizzati per la festa.

Il programma religioso sarà invece scandito dalle lodi mattutine e dalla coroncina della divina Misericordia che si ripeteranno dal martedì al sabato. Domenica invece conclusione alle 17:00  con la Santa Messa e a seguire la Processione.

 Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dedicata all’evento: Festa parrocchia Gesù Cristo Redentore

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVoleva simulare il furto dell’auto: incastrato da un incidente stradale
Articolo successivoPalmeri: la regione valuti se il Comune di Alcamo agisce correttamente con gli ASU
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.