Scibilia commenta la sentenza del CGA

Pubblicato: lunedì, 23 marzo 2015
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
5

Giuseppe ScibiliaA seguito della sentenza espressa dal CGA lo scorso 20 marzo sulla conferma di Sebastiano Bonventre alla guida del palazzo di città, il presidente del Consiglio Giuseppe Scibilia manifesta al Sindaco le sue felicitazioni per la momentanea conclusione di un percorso che va avanti ormai da circa tre anni. 

"Dopo l'elezione del Sindaco Bonventre - afferma Scibilia - il clima che si era creato non aveva minimamente scalfito la possibilità d'azione di Sindaco e Giunta, ma comprendevo lo stato d'animo di un Sindaco che, seppur legittimato dal risultato, necessariamente è stato frenato nella libertà d'azione dalle tante polemiche sorte."

"Adesso i chiarimenti, senza ombra di dubbio, preparano un percorso in salita che rilancerà certamente l'azione del Sindaco e della sua Giunta. Gli auguri di un rinnovato entusiasmo che possa implementare le opportunità della Città di Alcamo giungano al Sindaco Bonventre dal presidente del Consiglio anche a nome dei consiglieri che si ritrovano in questo pensiero."

Letto 1547 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Antonino ha detto:

    Vorrei far presente al Sign. Scibilia e a tutta la maggioranza alcamese il vero problema che i cittadini vi hanno dimostrato alle ultime votazioni, che non riguarda solamente il minimo scarto di voti con la quale il Bonventre le ha vinte, ma il malcontento della cittadinanza su alcuni personaggi politici che ci governano da decenni e di cui non ne possiamo più… Alcamo e gli alcamesi vogliono faccie nuove e “pulite” al potere di questa bella cittadina. Quindi vi consiglio di non soffermarvi sui 20/30/40 o 50 voti in più che avete avuto, ma di incominciare a fare pulizia in casa vostra. Le prossime elezioni comunali si avvicinano e si sente in giro la voce che sia pronto a scendere di nuovo in corsa un certo Giacomo Scala… Spero che se questa voce di corridoio sia vera, la cittadinanza stavolta vi dimostri con i voti la nostra totale mancanza di fiducia in voi. Antonino

  2. Felicitazioni Sindaco, condivido il pensiero del presidente del consiglio.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>