L’ASD S. Francesco di Paola batte l’Alas Jo di Buseto Palizzolo e arriva la seconda vittoria consecutiva

CalcettoL’ASD S.Francesco di Paola Nella 18^ giornata del campionato CSI ospita l’ ALAS Jo di Buseto Palizzolo, una squadra di buon livello e che si trova in un buon periodo di forma.
La partita inizia con la squadra busetana che gioca bene e mette in difficoltà i padroni di casa, la traduzione di questo inizio è il gol degli ospiti al 10 min.
Gli alcamesi accusano i colpo e smettono quasi di giocare, domina il nervosismo e l’ ALAS  Jo trova il raddoppio, risultato di 0-2.
A questo punto si svegliano i padroni di casa, e dopo il palo di Stabile arriva il gol di R. Artale che accorcia sul 1-2.
Ancora Stabile ad impensierire gli avversari colpendo ancora il palo, il pareggio arriva a pochi minuti dalla fine, grande palla di Gabellone e R. Artale insacca, dopo una timida reazione degli avversari che colpiscono il palo alla destra di Raspanti finisce il primo tempo, con il risultato di 2-2.
Nel secondo tempo gli alcamesi vanno alla ricerca del sorpasso, dopo alcuni tentativi ci pensa Gabellone a portarli in vantaggio, 3-2.
Il finale di partita è caratterizzato da qualche ripartenza degli ospiti, ce però non impensieriscono i padroni di casa, che pensano solo a difendere il vantaggio, così la partita si conclude 3-2 per la S.Francesco di Paola.
Seconda vittoria consecutiva per gli alcamesi, in attesa della partita di domenica prossima dove la ASD S. Francesco di Paola sarà ospite dalla capolista Castellammare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScibilia commenta la sentenza del CGA
Articolo successivoL’ASD Alqamah batte il Partanna e vede più vicina la promozione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.