Libera in piazza Ciullo con una campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcol e sulla sicurezza stradale

Pubblicato: sabato, 14 marzo 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

LiberaALCAMO - Questa sera a partire dalle ore 21:00 Live Music in Piazza Ciullo con i Misandra e i Crash Tuna. Una serata organizzata dal presidio di Alcamo dell'associazione Libera. Un'iniziativa che pone l'attenzione sul sempre crescente fenomeno dell'abuso di alcol tra i giovani.

Libera Alcamo incontra quindi i giovani per discutere di questo fenomeno, cercando di sensibilizzare i giovani su un consumo responsabile delle bevande alcoliche: è possibile bere ma senza mettere a rischio la propria salute e, in casi estremi, anche la propria vita.

Unitamente ai volontari di Libera saranno presenti anche i volontari  della Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Alcamo con la collaborazione della Polizia Municipale di Alcamo, che si concentreranno maggiormente sulla Campagna sulla sicurezza stradale.

Nei locali che aderiscono all'iniziativa sarà possibile degustare i vini prodotti da Libera Terra sui terreni confiscati alle mafie, perchè bere si può ma in maniera responsabile.

Letto 985 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>