Uil Trapani, incontro sulle nuove iniziative a favore degli anziani

Pubblicato: venerdì, 13 marzo 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
rocco pulizzi

Il presidente provinciale dell’Ada Rocco Pulizzi

MARSALA. La preparazione di nuove iniziative a favore degli anziani, e inoltre le attività svolte, sono stati i temi principali di un incontro che si è svolto ieri nei locali della Uil Marsala tra il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello, il presidente provinciale dell’Ada Rocco Pulizzi e i presidente dei centri Ada del territorio trapanese. A tale incontro parteciparono i Presidenti di Campobello di Mazara e Mazara del Vallo.

“L’arricchimento ricevuto dall’incontro odierno con i presidenti dei centri dell’Associazione per i diritti degli anziani del nostro sindacato è fondamentale per quel che intendiamo realizzare. Le esperienze virtuose, - spiega Tumbarello - e le buone pratiche, messe a disposizione dall’intero territorio e dai centri di recente costituzione come Partanna e Trapani, si muovono in perfetta sintonia con quanto realizzano i sei distretti socio-sanitari. La programmazione delle prossime attività testimonia come sia utile la nostra associazione, che, peraltro si dota oggi di un apposito spazio sul sito della Uil Trapani. Un grazie di cuore ai presidenti e per il loro tramite a quanti a vario titolo ci permettono di rappresentare la vicinanza della Uil di Trapani ai nostri anziani, modelli e stimoli per quanti provati dalla crisi, non ultimi i giovani di questa terra, voglio riscattarsi”. Con l’associazione Ada è possibile donare il proprio 5 per mille (C.F. 03958751004), e con ciò già si sono realizzati molti progetti sociali in tutta Italia.

Irene, Milena e Giorgia IIIAES Vito Fazio Allmayer

Letto 489 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>