La T.H. Alcamo in trasferta a Formia contro il Gaeta

th alcamoALCAMO.  ha iniziato l’ ultima parte della stagione con un buon pari contro Benevento , 24-24 , prima di cedere ai tiri rigore , per 34-35 , dopo aver avuto la possibilità di vincere , raccogliendo così due punti .
Gaeta ha perso con Conversano, restando in classifica a quota 4, il Bonus ottenuto all’inizio di questa post season .

In campionato sia all’andata che al ritorno, al Palaverga Verga, ha vinto abbastanza nettamente la formazione pontina, ma la T.H.Alcamo ha sempre dato l’impressione di non aver giocato la sua migliore pallamano, contro un avversario tutto sommato alla sua portata, che ha nello sloveno Uros  Crasovek il suo giocatore di punta .
In casa T.H.Alcamo è sicuramente tornato l’entusiasmo,  per una stagione che in questo finale potrebbe vedere i notevoli sacrifici di squadra e società, ripagati da una salvezza che rimane alla portata di Scire ‘ e dei suoi giovanissimi compagni .
Match quello di sabato in trasferta a Formia molto importante; Gaeta non può sbagliare, perché uno scivolone, lascerebbe la formazione pontina impelagata nella lotta salvezza, mentre Alcamo a prescindere dal risultato di sabato prossimo, sa che il suo destino è legato allo scontro diretto con la Lazio a Pontinia del 28 Marzo prossimo.
Un match tutto da seguire, nella speranza che i ragazzi di Benedetto Randes dopo l’ottima prestazione di sabato scorso, con Benevento, riescano a  dare continuità al loro rendimento anche lontano dall’Isola.
Arbitri i fratelli campani Cardone, palla al centro a Formia alle 15.30.