Morto un giovane a Trapani. A causare la morte una probabile overdose.

overdose1TRAPANI – Rinvenuto questa mattina, in un casolare abbandonato nella periferia di Trapani, il cadavere di un giovane uomo. A fare la tragica scoperta il fratello della vittima che, probabilmente conoscendo le abitudini del giovane,si è recato sul luogo del ritrovamento.

A perdere la vita Baldassare Grimaldi, di 29 anni, probabilmente a causa di un’overdose, che comunque dovrà essere confermata dagli esami risultanti dall’autopsia che è stata fissata per domani pomeriggio.

Il corpo del giovane è stato rinvenuto in una struttura abbandonata, frequentata abitualmente dagli assuntori di sostanze stupefacenti. L’uomo era scomparso da casa già sabato e la madre si era recata ieri dai carabinieri di Borgo Annunziata per denunciarne la scomparsa. Oggi il tragico epilogo.

Il casolare in cui è stato rinvenuto il corpo senza vita del ragazzo era già stato scenario di un’analoga scoperta: in passato era stato rinvenuto un giovane ucciso da una dose di eroina tagliata male.

Dopo i rilievi eseguiti dai carabinieri, il feretro è stato trasportato all’obitorio del cimitero comunale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteValderice: concessione al Corpo Forestale dell’elibase
Articolo successivo“E’ severamente vietato pentirsi”. Retroscena dell’operazione “the witness”.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.