Piacevole incontro tra Giudecca e S. Francesco di Paola, finisce a favore dei primi, ma gli alcamesi hanno giocato bene

CalcettoLa quindicesima giornata del campionato CSI riserva una gran bella sfida, contro due squadre che giocano un ottimo calcio, a Trapani si affrontano GIUDECCA vs S. Francesco di Paola.
La partita inizia con le squadra che difendono bene e ripartono in velocità, di conseguenza si annullano a vicenda. La svolta arriva al 20 min. del primo tempo:  La Giudecca si porta in vantaggio con una ripartenza veloce.  A un minuto dalla fine del primo tempo arriva il sesto fallo dei nostri, che regala il tiro libero alla Giudecca, ma Raspanti non si fa sorprendere e respinge. Fine primo tempo 1 a 0 per la Giudecca.
Il secondo tempo inizia come si è chiuso il primo, e la gara scorre via in modo piacevole, fino al 20 min. quando la Giudecca commette il sesto fallo e regala il tiro libero agli alcamesi, Stabile non sbaglia e pareggia.
La reazione della Giudecca non si fá attendere, e dopo appena 2 min. segna e siamo sul 2-1.
A quel punto la gara si infiamma, e all’ ultimo quelli della S. Francesco di Paola possono beneficiare di un altro tiro libero, che però sta volta Stabile calcia fuori, la partita finisce con il risultato di 2-1 per la Giudecca.
Per la S. Francesco di Paola una sconfitta, ma questa volta sono stati artefici di un ottima gara in un campo complicato. Mister Attilio Gottuso puó ben sperare vista la prestazione dei suoi. Adesso testa a venerdì prossimo, quando gli alcamesi saranno ospiti del Calataphimi terzo in classifica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteChiesta la condanna al carcere per la sorella di Matteo Messina Denaro e il nipote
Articolo successivoIl M5S organizza il convegno “Amianto, conoscere rischi proporre soluzioni”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.