L’ASD S. Francesco di Paola torna alla vittoria

CalcettoL’ASD S. Francesco di Paola torna alla vittoria, casalinga, contro la Kick Off. Notizia positiva il ritorno alla vittoria.
La partita inizia con gli alcamesi avanti, ordinati e concentrati al massimo, dopo 10 min. di assoluto dominio arriva il gol da opportunista del solito Faraci, che fissa il risultato sull’ 1-0.
Quando mancano 10 min. alla fine del primo tempo arriva il raddoppio firmato ancora da Faraci.
Il primo tempo si conclude 2-0 per la ASD S. Francesco di Paola.
La squadra di mister Attilio Gottuso rientra in campo con la stessa cattiveria, rischiando poco o nulla, ma al minuto 15 un fallo di mano di Mannina produce un rigore per KICK OFF, ma Raspanti si fa trovare pronto e respinge, pericolo sventato.
Pochi minuti dopo arriva comunque il gol di KICK OFF che accorcia sul 2-1.
I nostri non ci stanno e dopo qualche minuto vanno in gol con Stabile.
Da quel momento gli alcamesi “congelano” la partita, rischiando qualcosa ma comunque difendendo con ordine.
La partita si conclude con il ritorno alla vittoria per 3-1.
Partita giocata bene, contro la quarta in classifica, convinzione ed esperienza, così è arrivata questa bella vittoria. La ASD S. Francesco ha superato la crisi?
Lo sapremo la prossima partita, quando i ragazzi di mister Attilio Gottuso affronteranno a Trapani la GIUDECCA, in una gara che si preannuncia “caldissima”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmichevole tra Pall Trapani e Moncada Agrigento al Pala Tre Santi di Alcamo
Articolo successivoIl Sindaco di Alcamo Bonventre risponde al M5S in merito alla questione Paes
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.