L’alcamese Franco Orlando aderisce a “Noi con Salvini”

Franco OrlandoALCAMO. Franco Orlando, candidato alla poltrona di Sindaco di Alcamo con  il partito “Noi Sud” alle amministrative 2012, ex assessore comunale di Alcamo nella giunta Scala ed ex consigliere provinciale, aderisce al progetto politico del leader della Lega Nord Matteo Salvini “Noi con Salvini”. Orlando è il primo politico alcamese ad aderite al nuovo movimento di Salvini ideato per il meridione.

Soddisfatto il referente provinciale di “Noi con Salvini” Felice D’Angelo: “Orlando può dare un contributo progettuale al partito per la città di Alcamo e per l’intera provincia. Adesso la priorità a Marsala – ha sottolineato D’Angelo  – dove ad ore potrà concretizzarsi un referente che faccia da guida nella città che candideremo a capitale del mediterraneo.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteModi contro i costi della politica alcamese
Articolo successivoLa Palestra Bonanno di Castellammare in stato di totale abbandono
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.