L’alcamese Franco Orlando aderisce a “Noi con Salvini”

Pubblicato: sabato, 28 febbraio 2015
Vota l\'articolo
73
Vota l\'articolo
15

Franco OrlandoALCAMO. Franco Orlando, candidato alla poltrona di Sindaco di Alcamo con  il partito “Noi Sud” alle amministrative 2012, ex assessore comunale di Alcamo nella giunta Scala ed ex consigliere provinciale, aderisce al progetto politico del leader della Lega Nord Matteo Salvini “Noi con Salvini”. Orlando è il primo politico alcamese ad aderite al nuovo movimento di Salvini ideato per il meridione.

Soddisfatto il referente provinciale di “Noi con Salvini” Felice D’Angelo: “Orlando può dare un contributo progettuale al partito per la città di Alcamo e per l'intera provincia. Adesso la priorità a Marsala – ha sottolineato D’Angelo  - dove ad ore potrà concretizzarsi un referente che faccia da guida nella città che candideremo a capitale del mediterraneo.”

Letto 2250 volte.
5 Commenti
Dì la tua
  1. Il trota ha detto:

    Prossimamente “noi neri” col Klu klux clan. La lega ha governato per 20 anni facendo gli interessi del Nord ed ora giocano a fare le anime candide della politica.
    Io i 70€ che dovremo mettere per il macello combinato dalla lega sulle quote latte li prenderei dai soldi della lega…..peccato che ci han comprato diplomi in Albania e diamanti in Tanzania.

  2. educazione ha detto:

    noooooooooo!!!!!!
    ancora lui?
    dopo aver circunavigato l ‘intero panorama politico spaziando da destra a sinistra ritorna in campo?
    viva la dignità politica!!!!!!!!!!
    al peggio non c’è mai fine.

  3. pinuzzu ha detto:

    mancava solo lui per completare ,ed eccolo qua dopo tanto tempo e ritornato con salvini bravo franco gli alcamesi ti daranno tutta la fiduccia che meritate

  4. alex ha detto:

    Ragazzi siete ignoranti, non vedete che non funziona piu’ niente, non funziona Alcamo, non funziona la regione Sicilia. L’unico che si e’ battuto per la Sicilia e per Alcamo e’ stato Franco Orlando con trasparenza e correttezza. Vi siete dimenticati l’incatenamento per salvare l’ospedale di Franco per noi, vi siete dimenticati dell’occupazione dell’aula consiliare per noi, vi siete dimenticati le interrogazioni per il caro benzina ecc… ecc… Ma tanto noi alcamesi siamo sempre positivi, l’importante stare nella cacca ed avere un garantito un posto di lavoro in cambio di voti (cosa che non avverra’ mai)…Io Franco Orlando lo conosco e vi posso garantire che si tratta di una persona seria e trasparente che vuole combattere contro questo sistema infame, ma i mezzi non ci sono perche’ sia la destra e sinistra alcamese pensa solo hai cazzi propri prendendo per i fondelli gli alcamesi..
    Franco Orlando ha scelto il partito noi con Salvini per un’ ideologia politica mirata sull’anti euro, sul controllo dei flussi migratori .Ma le motivazioni di una grande attenzione di Franco Orlando verso questo movimento non stanno solo nelle parole populiste per alcuni, nazionaliste per altri, di Salvini; risiedono anche nell’ennesimo fallimento della politica regionale e nazionale. Si, perché occorre dirlo: quando un movimento nascituro, con grande spinta populista e di critica al sistema, ottiene tanta attenzione, vuol dire che le politiche condotte fino ad adesso non rappresentano il pensiero degli italiani, non soddisfano un popolo che è costretto a dover vedere l’Europa non come un’opportunità, ma come un peso.

    Quindi non giudicate, pensate sul vostro futuro, perchè siamo noi a cambiare.

    Saluti

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>