Ripartono i corsi di Unicambiamenti l’università popolare dell’ associazione Cambiamenti

Pubblicato: giovedì, 26 febbraio 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

unnamedCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Partono i nuovi corsi indetti dall’associazione “Cambiamenti” a Castellammare del Golfo. Si tratta del secondo anno accademico di “Unicambiamenti” l’università popolare dell’associazione, che riparte con i corsi del II trimestre.

“Oltre ai nostri corsi ormai affermati, - si legge in una nota inviata dall’associazione “Cambiamenti“ -  tra le novità di questo trimestre: corso base di lingua russa e corso di Storia e Archeologia della Sicilia fenicia, greca e romana, il cui attestato di partecipazione dà diritto ai crediti formativi scolastici.”

“Il secondo trimestre – spiegano i ragazzi dell’associazione -  prevede anche dei seminari tematici svolti in 1-2 incontri che spaziano dalla fisica, alla produzione artigianale di birra e di sapone, alla cura dei bonsai e alla gestione delle principali anomalie del personal computer (virus, formattazione, deframmentazione). Proseguono, poi, all'insegna della nostra tradizione culinaria e della convivialità le “ricette porta a porta” alla scoperta dei piatti tipici della nostra cucina.”

Le iscrizioni sono ancora aperte presso la sede dell'associazione sita in Corso Garibaldi 158 a Castellammare del Golfo. Inizio lezioni del II trimestre a partire dal 9 Marzo.

Letto 637 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>