“Salviamo il castello di Calatubo” il Comune di Alcamo ringrazia

Pubblicato: sabato, 21 febbraio 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1
castello di CalatuboALCAMO. Martedì 24 febbraio alle ore 16:30 presso l'aula Consiliare l'assessorato alla Cultura del Comune di Alcamo organizza un momento di incontro con i volontari dell'Associazione "Salviamo il Castello di Calatubo" per ringraziarli a nome del Comune, per l'impegno con cui hanno portato avanti la raccolta firme per il settimo  censimento FAI. Saranno  presenti il Sindaco, l'Amministrazione comunale e il Presidente del Consiglio, che ringrazieranno per  l'impegno i volontari che hanno saputo creare grande aggregazione e sinergia tra persone per portare alla ribalta della cronaca un importante bene culturale come il Castello di Calatubo.  Sono invitano a presenziare  i rappresentanti della Stampa.
Letto 927 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Elio ha detto:

    Ho personalmente raccolto circa 500 firme ma non parteciperò in quanto non questi signori non solo non mi rappresentano ma tentano di trasformare il successo di pochi in un successo di una amministrazione inetta!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>