Carnevalone in verde in Piazza Mercato. Sabato sera la terza edizione del Botanical Art.

10968519_588594581270981_111249119670119668_nALCAMO – Si terrà sabato 21 febbraio, in occasione del Carnevalone, la terza edizione del Botanical Art, una rassegna d’arte e spettacolo a tema floreale realizzato dal Vivaio Cracchiolo & Adragna Fiori & Lo Ciacio tessuti e tendaggi,con il contributo organizzativo di Salvatore Cracchiolo e l’esperienza di Enza Grillo ed in patrocinio del Comune di Alcamo.

A partire dalle ore 23.30 in Piazza Mercato si potrà assistere ad uno spettacolo molto particolare: fiori e piante saranno i protagonisti della serata.

Uno spettacolo di danza e percussioni con oltre 30 ballerine faranno da apertura ad una vera e propria sfilata in cui verranno presentate delle maschere interamente realizzate con piante e fiori. L’intera Piazza mercato subirà una trasformazione per la serata con l’allestimento di un vero e proprio set.

A presentare la serata il maestro Giacomo Matranga, mentre le percussioni e lo spettacolo di apertura e chiusura a tema sarà a cura di OltreManera e Accademia di Vento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDepuratore, Cambiamenti attacca “l’amministrazione decide in maniera autonoma”
Articolo successivoA Santa Ninfa oltre 1200 scout della Federazione europea degli scout cattolici