Dal 20 febbraio ritorna al Cinema Esperia “BIAGIO” di Pasquale Scimeca.

BIAGIO-locandinaDopo esser stato presentato in anteprima nazionale lo scorso 22 gennaio, ritorna sul grande schermo, il film sulla storia di Biagio Conte. Per la regia di Pasquale Scimeca “BIAGIO” sarà in sala per tutto il fine settimana al Cinema Esperia di Alcamo alle ore 18.30.

Il 21 febbraio, quando le scuole P.M. Rocca e N. Navarra, assisteranno alla proiezione del film, interverrà l’attore protagonista, Marcello Mazzarella, la cui presenza è stata richiesta dagli stessi insegnanti ed alunni delle due scuole medie di Alcamo per intraprendere un dibattito e rispondere alle domande degli studenti.

La storia di Biagio è un soggetto dello stesso protagonista, Marcello Mazzarella, mentre Pasquale Scimeca firma la sceneggiatura e una regia con delle novità che segnano il suo percorso. Nel cast Vincenzo Albanese, Renato Lenzi, Omar Noto; insieme a Silvia Francese, Doriana La Fauci, Salvatore Schembari, Attilio Ferrara, Santo D’Aleo, Michelangelo Balistreri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via la nuova rassegna del circolo di cultura cinematografica Segni Nuovi
Articolo successivo“Un terzo posto che vale quanto il primo per l’impegno profuso”. L’assessore Grimaudo commenta il risultato ottenuto nella classifica del FAI.