Antonio Maltese sarà il nuovo Revisore dei Conti al Comune di Alcamo

Comune-AlcamoALCAMO. Sarà il Dott. Antonio Maltese il nuovo componente del collegio dei revisori dei conti al Comune di Alcamo, a prendere il posto del dimissionario Vito Coppola. La sua elezione è stata votata dal Consiglio Comunale nella seduta del 12 Febbraio scorso. Maltese ha ottenuto in consiglio comunale 14 voti superando di una sola preferenza l’altro candidato Salvatore Fratello che ha avuto 13 preferenze.

Il neo revisore è stato proposto dalla maggioranza consiliare, mentre Salvatore Fratello è stato proposto dalla consigliera Anna Allegro. Numeri che hanno stupito la maggior parte dei consiglieri comunali che non si aspettavano questa forte convergenza delle opposizioni sul nome di Fratello.

Con l’elezione del neo-revisore verrà, così, completata la terna collegiale dei revisori comunali ad Alcamo. Maltese formerà il collegio dei revisori insieme a Graziano Viola e Stefano Varvaro, quest’ultimi eletti nel consiglio comunale del 14 Aprile 2014.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGuidava lo scooter in stato di ebrezza. Assolto.
Articolo successivoIl Comune di Alcamo aderisce al progetto assistenza domiciliare Home Care
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.