Finisce la stagione della T.H. Alcamo sconfitta anche dal Siracusa

T.H. AlcamoSi è conclusa la  stagione regolare per la T.H.Alcamo che ha perso anche a Siracusa , dove ha retto solo per 15 minuti contro un Albatro proiettato ormai verso risultati molto ambiziosi , dopo i notevoli sforzi economici fatti dalla dirigenza aretusea.
Match che ha visto Siracusa prendere il largo nella seconda parte del primo tempo , con i giovanissimi Alcamesi che non hanno retto lo strapotere fisico delle formazione fi casa. Basti pensare che nel sette base c’erano il 99 Vincenzo Randes , schierato come centrale , il 98 Grizzo , i due 97 Gabriele Randes in porta e il terzino Cruciata , il 96 Mule’ ala destra e l’ala sinistra Giacalone del 94. L’unico fuori “quota” il 37 capitano Scire’ alla fine migliore realizzatore del match con 10 reti. Con queste premesse , l’ Albatro ha avuto vita facile chiudendo il primo tempo sul 21-9 grazie alle buone prove di Dedovic , dell’Argentino Bianchi e di Andrea Calvo. Nella ripresa partita più equilibrata con in campo nella formazione di casa le seconde linee schierate dal tecnico Vinci. Così finisce 34-21 , con la T.H.Alcamo Capece di non realizzare i tre rigori assegnategli , e di non sfruttare le quattro superiorità numeriche avute.

Ora due settimane di sosta , prima dell’ inizio del play out , sabato 7 Marzo al Nuovo Palaverga arriverà il Benevento , con un Bonus di 6 punti contro i zero punti della squadra di Benedetto Randes.