Attività di controllo dei Carabinieri di Castelvetrano. Un arresto e una denuncia

posto-di-blocco-dei-carabinieriCome sempre attivi i Carabinieri di Castelvetrano, così nei scorsi giorni hanno arrestato un pregiudicato castelvetranese, Calcara Giacomo. “Nei suoi confronti l’Ufficio di sorveglianza di Trapani ha emesso un’ordinanza di carcerazione, eseguita dai militari della Stazione CC di Castelvetrano. Dopo le formalità di rito, l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per guida in stato di ebbrezza e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, è stato ristretto presso la casa circondariale di Trapani”.

Sempre la stessa attività di controllo ha portato ad una denuncia in stato di libertà per il “pregiudicato F.A. per violazione degli obblighi inerenti la libertà vigilata. Il castelvetranese non è stato trovato in casa durante un controllo notturno”.

Infine la notte scorsa i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato un importante recupero di gasolio illecitamente asportato dai treni in sosta presso la stazione ferroviaria di Castelvetrano. Dodici bidoni, per un totale di 350 litri di gasolio, sono stati rinvenuti, infatti, nei pressi della stazione, in via Quarto, pronti per essere asportati da ignoti malviventi. Il carburante, del valore di circa 500 euro, è stato restituito alle Ferrovie dello Stato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteControlli locali pubblici ad Alcamo: una multa per mancata esposizione tabella e una segnalazione per non aver pagato la Siae
Articolo successivoGrande dolore per la famiglia unitalsiana, è morta Mariella Iovino