Prima visita del Presidente Mattarella a Castellammare

Pubblicato: sabato, 14 febbraio 2015
Vota l\'articolo
35
Vota l\'articolo
7

Mattarella Castellammare del Golfo 2CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Prima visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Castellammare del Golfo. Il Capo dello Stato, atterrato a Palermo intorno alle 16:00 con un volo di linea Alitalia, come prima tappa ha scelto di far visita al cimitero di Castellammare.

Un cimitero blindatissimo ha accolto il Presidente Mattarella, arrivato intorno alle 16:30, in compagnia della figlia. Una visita rigorosamente privata, con telecamere e giornalisti tenuti a debita distanza. Ad accoglierlo nessun politico, proprio perchè si è trattata di una visita strettamente privata e non istituzionale. Dopo aver deposto qualche fiore sulla tomba della moglie, del padre Bernardo e del fratrello Piersanti, il Presidente ha salutato con affetto i pochi presenti.

"Il Presidente ci ha semplicemente salutato, è stata una bella emozione poterlo accogliere a Castellammare", sottolineano i pochi amici che sono riusciti a stringere la mano al Capo dello Stato. Il Presidente Mattarella proseguirà la sua visita a Palermo, nella sua casa di via Libertà, fino a domani pomeriggio.

Letto 9054 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Grillismo ha detto:

    Non e’ il presidente di noi 5 stelle (Imposimato) ne’ di quelli di Forza Italia che infatti escono dal governo per protestare contro la sua elezione!

  2. Elio ha detto:

    Anche io ho portato un fiore ai miei cari per San’Valentino ma ha differenza del Carneidiano costui ho pagato il biglietto della Rayaneir. Sarei curioso di sapere se ho pagato anche, in quota parte, il di Lui biglietto in volo Alitalia.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>