L’Associazione àKasa organizza l’incontro “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta “

casaL’Associazione Regionale àKasa organizza per domenica 22 Febbraio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze del Santuario Maria SS. di Custonaci, l’incontro “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta – Confronto tra proprietari di immobili ricadenti all’interno della fascia dei 150 mt dalla battigia”.

L’evento ha l’intento di informare e aggiornare su tutte le novità e i nuovi sviluppi del percorso legale che l’Associazione sta svolgendo.

interverranno Sabina Gianquinto, Presidente dell’Associazione àKasa, i soci fondatori Andrea Fazio, geom. Francesco Gammicchia e Vito Morsellino, l’arch. Valentina Calvino, vice presidente dell’associazione àKasa e l’avv. Michele Guitta, consulente legale dell’associazione. A moderare l’incontro il segretario dell’associazione, Salvatore Amoroso.

L’incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati al problema, anche se non iscritti all’Associazione, poichè l’obiettivo è quello di diffondere il più possibile, nell’ambito provinciale e regionale, l’iniziativa legale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePoker Campofranco: Alcamo ko
Articolo successivoExpo 2015: Lo storico grano della Timilia nascerà all’interno del Parco Archeologico di Selinunte
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.