L’Associazione àKasa organizza l’incontro “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta “

Pubblicato: sabato, 14 febbraio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

casaL'Associazione Regionale àKasa organizza per domenica 22 Febbraio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze del Santuario Maria SS. di Custonaci, l'incontro "Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta - Confronto tra proprietari di immobili ricadenti all'interno della fascia dei 150 mt dalla battigia".

L'evento ha l'intento di informare e aggiornare su tutte le novità e i nuovi sviluppi del percorso legale che l'Associazione sta svolgendo.

interverranno Sabina Gianquinto, Presidente dell'Associazione àKasa, i soci fondatori Andrea Fazio, geom. Francesco Gammicchia e Vito Morsellino, l'arch. Valentina Calvino, vice presidente dell'associazione àKasa e l'avv. Michele Guitta, consulente legale dell'associazione. A moderare l'incontro il segretario dell'associazione, Salvatore Amoroso.

L'incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati al problema, anche se non iscritti all'Associazione, poichè l'obiettivo è quello di diffondere il più possibile, nell'ambito provinciale e regionale, l'iniziativa legale.

Letto 560 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>