Reina eletto nuovo Segretario Provinciale del Silp Cgil di Trapani

silp cgilLe elezioni a segretario provinciale del Silp Cgil di Trapani hanno visto vincere Gianfranco Reina, che subentra a Pietro Amodeo.

Reina, 41enne marsalese in servizio nella Polizia di Stato dal ’94, è sovrintendente al Commissariato di Marsala e da diversi anni svolge attività sindacale. I componenti della segreteria, eletti anch’essi dal comitato direttivo, saranno il segretario uscente Pietro Amodeo, Claudio Albanese, Pellegrino Lo Grasso e Andrea Roberto Vultaggio.

I neo segretario Reina, nella sua relazione, ha illustrato le attività che caratterizzeranno il mandato.

“La nostra attività sindacale – ha detto – punterà, anzitutto, a garantire i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della polizia di Stato, un compito reso ancora più difficile dalla carenza di personale, dalla mancanza del turnover e di nuove assunzioni.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArti Marziali, prima tappa maratona italiana WTKA 2015 ad Alcamo. Ottimi risultati per gli atleti locali.
Articolo successivoSfilata, sagre e festa in piazza Ciullo: dopo più di dieci anni torna il Carnevale ad Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.