Giovedì al comune di Trapani in streaming con la Regione per l’ Expo

Expo2015La Sicilia a EXPO 2015, giovedì al comune di Trapani la prima riunione in streaming con la Regione per la partecipazione di soggetti e imprese al Cluster Biomediterraneo L’iniziativa è organizzata dal GAC Torri e Tonnare del litorale trapanese

Si svolgerà giovedì 12 febbraio la prima riunione interattiva in diretta streaming organizzata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea, per informare nei dettagli sulle modalità di partecipazione di tutti i numerosi soggetti che hanno risposto in merito alla partecipazione a EXPO 2015.

Il Gruppo di Azione Costiera Torri e Tonnare del Litorale Trapanese invita i propri soci, i partner di progetto e chi fosse interessato a partecipare alla visione dell’evento informativo in diretta streaming organizzato nell’ex aula consiliare del Comune di Trapani (Piazza Vittorio Veneto) con inizio alle 10 e 40, in cui vi sarà un collegamento diretto con la Regione e si avrà la possibilità di interagire ponendo questioni di carattere generale. Dopo lo streaming seguirà un momento di confronto e dibattito che coinvolgerà tutti gli attori del territorio intervenuti, per concertare un percorso di coordinamento delle possibili modalità di partecipazione a questo importantissimo evento.

Il tema della trasmissione del 12 febbraio è composto da una prima parte dedicata alla presentazione generale del Cluster Biomediterraneo e delle modalità di partecipazione delle imprese e dei territori ed una seconda parte dedicata principalmente alla partecipazione dei produttori di vini. Trasmissioni successive saranno dedicate alla partecipazione delle altre imprese alimentari, una per la partecipazione dei comuni ed una alla partecipazione del GAL e GAC. Le date delle successive trasmissioni saranno comunicate in seguito e presto disponibili sul sito www.biomediterraneo.com.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEletto Nicola Biondo nuovo Presidente del Consiglio dell’Unione dei comuni della Valle del Belice
Articolo successivoT.H. Alcamo sconfitta dal Conversano