Adorazione per i fidanzati. Una Festa per la Futura Famiglia Cristiana

Adorazioni FIDANZATI 9 FEB 2015Lunedì nove Febbraio, alle ore 20.30, presso la Parrocchia Anime Sante di Alcamo ci sarà l’Adorazione per i fidanzati. Adorazione che sarà caratterizzata, anche, dalla presenza di coppie prossime al matrimonio. Il matrimonio, l’unione di due persone nel sacro vincolo che sopravvive a tutto: “Ciò che Dio unisce, l’uomo non separi”.

Alla fine dell’Adorazione le giovani coppie saranno sicuramente più piene dell’Amore di Dio, perché questo “rito” ogni volta rinvigorisce la Sua presenza in ognuno dei partecipanti; quindi i fidanzati si troveranno ad essere più sicuri nella costruzione, consapevole, della Famiglia Cristiana e gli “sposandi” saranno ancora più consapevoli del fatto che il passo che si apprestano a fare è quello giusto. Sarà una festa della Famiglia Cristiana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDrammatica scoperta: Suicidio a Castellammare del Golfo
Articolo successivoL’ASD S. Francesco di Paola non vede l’uscita dal tunnel
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.