“IMU agricola: quali proposte?”. Domani mattina tavola rotonda ad Alcamo.

agricolturaALCAMO – Si terrà domani mattina una tavola rotonda dal titolo “IMU agricola: quali proposte?”. Tale incontro ha come fine quello di avanzare degli emendamenti al decreto legge nel momento in cui passerà all’esame delle camere. Hanno aderito all’incontro il Sindaco di Camporale, delegato Anci Sicilia, i sindaci di Calatafimi, Poggioreale, Castellamare, Partanna, Gibellina, Partinico e le organizzazioni professionali (Cia e Coldiretti).

Ad aprire la mattinata il Sebastian Bonventre, sindaco di Alcamo, seguirà la presentazione di CittAttiva ad opera di Giuseppina Maltese. Vincenzo Cusumano si occuperà di introdurre i lavori, per poi lasciare la parola a Vincenzo Cacioppo, Sindaco di Camporeale – Direttivo ANCI Sicilia e a Stefano Asta, dell’Ordine dei commercialisti di Trapani.

A concludere i lavori sarà la senatrice Pamela Orrù.

I cittadini e le imprese sono invitate a partecipare alla tavola rotonda che si terrà domani mattina, domenica 8 Febbraio a partire dalle ore 10.30 presso il Collegio dei Gesuiti di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce Alcamo Presenza Popolare con Abbinanti, Scibilia, Manno e Grimaudo
Articolo successivoDrammatica scoperta: Suicidio a Castellammare del Golfo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.