Convocato il Consiglio Comunale ad Alcamo per il 9 Febbraio prossimo

Pubblicato: mercoledì, 4 febbraio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

consiglio comunale alcamoALCAMO - E' stato convocato per il lunedì 9 Febbraio alle ore 18.00 la seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Alcamo.

Tra i punti all'ordine del giorno riproposte alcune interrogazioni rimaste senza risposta del Consigliere Fundarò in merito ad alcune questioni legate all'avvocatura comunale.

Sempre del consigliere Fundarò le interrogazioni concernenti la situazione della SS.187 e del Castello di Calatubo.

Ignazio Caldarella chiede invece risposte sulla stabilizzazione dei lavoratori precari e sulla mancanza del dirigente del settore urbanistica.

Interrogazione su un possibile censimento dell'amianto per Gina Caldarella.

Inoltre all'ordine del giorno anche l'approvazione di quanto discusso dal Consiglio regionale dell'Anci il 21/01/2015  - mobilitazione permanente dei Comuni Siciliani.

Letto 685 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Elio ha detto:

    I costi dell apolitica sono troppo alti!!!!!!
    CONCENTRATE GLI ARGOMENTI DELLE SEDUTE ed attuate una politica di servizio e non di profitto …… non vi abbiamo votato per effettuare “onesti prelievi di gettoni di presenza”!
    Alcamesi meditate per il prossimo turno elettorale e scegliete con riferimento alla onestà intellettuale e non con riferimento dell’affidare ad “un qualsiasi mediocre” la possibilità di tirare avanti cinque anni.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>