Finisce in parità il derby tra Alcamo e Mazara

alcamo calcioUn pari che lascia contenti entrambe le squadre dell’Alcamo e del Mazara calcio. Una rete per ciascuno per una gara a tratti emozionante. Nell’ avvio i padroni di casa premono sull’acceleratore, specie nelle fascie laterali. Al 22′ un triangolo ben riuscito manda in rete il giocatere mazarese Cammareri, per il momentaneo vantaggio. Ma l’Alcamo incassa il colpo e reagisce subito, ci tenta infatti diverse volte con Jimoh e Gambino, ma la rete arriva solo sullo scadere del primo tempo. Cross dal fondo di Gambino, esce male Iacono e colpo di testa indisturbato di Jimoh che realizza il pari. Nel secondo tempo da segnalare solo un rigore per il Mazara al 72, parato abilmente dal portiere bianconero Ilario.

Un pari importante, specie se conquistato in trasferta, che ridarà fiducia alla squadra alcamese dopo una stagione negativa. La prossima settimana i bianconeri dovranno affrontare la San Giovanni Gemini con tutte le energie possibili se intendono raggiungere posizioni migliori in classifica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuando Sergio Mattarella ricordò il no del fratello Piersanti alla banca degli esattori Salvo e dei loro soci
Articolo successivoL’ASD Alqamah vince e convince contro lo Sporting RCB