Bonventre risponde a Modi sulle accuse di inefficienze amministrative

Pubblicato: domenica, 1 febbraio 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
6

BonventreALCAMO. Arriva secca la risposta del primo cittadino di Alcamo, Sebastiano Bonventre, in merito al comunicato stampa diffuso ieri dall'Associazione Modi  sulle accuse di inefficienza amministrativa. Per l'amministrazione di Alcamo: le accuse di inefficienza amministrativa sono tanto generiche quanto povere di contenuti e del tutto prive di ogni riscontro reale. Il Sindaco invita gli esponenti di MoDi a confrontarsi senza arroganza con la realtà

Si valuti con obiettività-  afferma Bonventre - mettendo da parte le polemica, non gettando discredito gratuito in un mare di nulla in termini di proposte. Paladini dietro le tastiere, abilissimi nell'evitare ogni confronto con la concretezza. La solita inaccettabile autoreferenzialita che non trova alcun riscontro nel noto vissuto di ciascuno di noi.

Infine sottolinea il primo cittadino che tale presunta opera di moralizzazione di MoDi ha il sapore dell'inconcludenza di chi vuole cavalcare onde di consenso in un momento di difficile crisi economica che non dipende dall'amministrazione, ma che coinvolge tutti a vari livelli.

Letto 1483 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. antonio vallone ha detto:

    Chi legge bene il comunicato di MODi capisce bene che la finalità principale del testo non è quella di denunciare l’inefficienza amministrativa attuale, ma quella di evitare che ad Alcamo ritornino in auge i volti noti del solito sistema politico/elettorale che sembra non volersi fare da parte per lasciare spazio al nuovo, anche dentro lo stesso PD.

  2. Elio ha detto:

    Sebastiano evita questi toni e prendi atto che hai brillato solo per la grande assenza lasciando, inoltre, la città in mano a “BENATTIA”. … Dovresti solo vergognarti e non cercare confronti.

  3. sparta ha detto:

    SIG. SINDACO NON SI ARRABBI!
    VADA A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA A MARE E VEDRA’ LE COSE IN MANIERA DIVERSA.

  4. Pane & Panelle ha detto:

    permaloso,massone, assente,incapace ad amministrare….di centro destra ….con tessera di forza italia….di chi parlo? Di nessuno. Non parlo di nessuno.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>