La S. Franchesco di Paola, in formazione rimaneggiata, sconfitta dal club Madonna di Fatima. La crisi degli alcamesi continua

CalcettoLa trasferta contro Mad. Fatima è arrivata in un momento molto delicato del campionato per la San Francesco di Paola, affrontare la seconda compagine del campionato non è mai semplice, ma sopratutto perché la squadra alcamese è in crisi nera da 4 partite.
Ad aggravare la situazione sono le pesanti assenze di R.Artale e Milazzo, ai quali si aggiunge il lungodegente Montalbano.
Cronaca: “Il primo gol arriva al 5′ e sono i padroni di casa a passare in vantaggio.
La San Francesco di Paola, incoraggiata anche dall’allenatore Gottuso, reagisce e pareggia con il gol di Stabile, pochi minuti dopo passano in vantaggio con la conclusione da fuori di G.Artale. Risultato di 1-2.
Poi esce fuori la tecnica avversaria che, aiutata da qualche errore degli alcamesi, portano Mad. Fatima prima al pareggio e poi avanti di tre gol, primo tempo che si chiude 5-2 per Mad. Fatima.
Nel secondo tempo gli avversari vogliono chiudere la partita e partono fortissimo, riuscendo ad  allungare sul 9-2.
È proprio a questo punto che i ragazzi di Gottuso si svegliano e mettono in difficoltà gli avversari, trovando il gol con Faraci, per il 9-3.
Gli alcamesi attaccano e gli avversari faticano ad uscire dal pressing, ma sono bravissimi ad approfittare di ogni minimo errore degli ospiti, trovando il gol del 10-3.
A pochi minuti dalla fine arriva il bellissimo gol di Faraci, com un tiro al volo che si insacca nel “sette”, ma poi ancora gli avversari trovano il gol del definitivo 11-4.
Sabato prossimo ancora in trasferta, inizia il girone di ritorno, i nostri saranno ospiti del Garibaldi 58″.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAuto a fuoco nella notte in pieno centro storico a Castellammare
Articolo successivoMega rissa in un centro accoglienza a Marsala. Arrestati 5 nigeriani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.