Alice si sposa: la fiera della sposa e della casa a Trapani il 7 e 8 febbraio

Alice si sposa TrapaniALCAMO. Dopo il grande successo dell’ultima edizione, che si è svolta ad Alcamo il 25/26 ottobre 2014, Alice si Sposa – Salone della Sposa e della Casa, approda nella città di Trapani.
L’atteso evento per le coppie prossime alle nozze si svolgerà a Trapani il 7/8 febbraio 2015 all’interno del Palazzo America, S.P. 21 prolungamento di Via Libica.
Un appuntamento che aziende e futuri sposi attendono con entusiasmo; una importante vetrina per fare incontrare domanda e offerta. Ad Alice si Sposa – Salone della Sposa e della Casa saranno presenti numerose e importanti aziende dei più svariati settori: arredamenti e complementi d’arredo, fiori, gioiellerie, bomboniere, fotografi, parrucchieri, truccatori, tendaggi, location, catering, agenzie viaggi, ovviamente abiti da sposa e cerimonia e tanto altro. Sarà possibile quindi visitare, con ingresso libero, gli stand e chiedere maggiori informazioni e scegliere ,in un’unica grande vetrina espositiva, tutto ciò che renderà unico e meraviglioso il giorno del SI. E la coppia più fortunata, tra tutte quelle che si registreranno all’ingresso in fiera, si aggiudicherà un favoloso montepremi di euro 10.000 in beni e servizi offerti dagli espositori! Regolamento su: www.alicesisposa.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNoto detta la direzione al Pd: “La speranza oltre la crisi”
Articolo successivoPulizie dei locali delle biblioteche di Alcamo