T.H. Alcamo: Ancora troppi errori

20141220_160036ALCAMO. Molti errori al tiro e molti anche da parte della coppia arbitale e il risultato finisce per essere ancora una volta sfavorevole per la squadra alcamese che rappresente Alcamo in A1.

Ancora una volta sono stati assegnati alla partita due arbitri del Sud, in particolare uno siciliano, e pare che questo sia uno svantaggio per la squadra di casa che sembra essere penalizzata dalla coppia arbitrale.

Molte occasioni perse con facilità nonostante la T.H. sia rimasta in partita per tutta la durata del match. Si fanno sentire anche i problemi economici per la squadra che denuncia da inizio campionato l’assenza totale delle istituzioni. Nonostante tutto ciò D’Angelo, giocatore marsalese, si è messo a disposizione della squadra e si è presentato al Palaverga dimostrando un raro attaccamento alla maglia.

Il primo tempo si chiude sul 17-12 per i laziali  che alla ripresa recuperano ulteriormente per poi vincere con un 33-25.  Adesso Alcamo dovrà affrontare il Fondi cercando di perseguire quell’obiettivo di inizio anno di non scendere in A2. La meta è alla portata della squadra ma le condizioni in cui la squadra gioca sono davvero precarie e fonte di numerose preoccupazioni

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAsaro: “Promuovere le banche del tempo”
Articolo successivoSgominata la baby gang del centro storico di Trapani
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.