Pronta a ritornare in campo la T.H. Alcamo senza contributi comunali ma con tanto coraggio

Pubblicato: venerdì, 23 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

T.H. AlcamoALCAMO. Tutto pronto dopo il rientro dalla lunga sosta invernale per la T.H.Alcamo. Domani alle 15.30 , la squadra alcamese ospieterà il Gaeta al nuovo Palaverga . Malauguratamente la formazione alcamese ha dovuto rinunciare all' apporto dell' esperto giocatore Baldo D'Angelo , e non si è potuta rinforzare sul mercato dopo la notizia avuta dal comune che non ha erogato nessun contributo al sodalizio del presidente Gaspare Randes. Sebbene queste disavvenutre la squadra ha continuato ad allenarsi con impegno e puntiglioso che pur tra tanti sacrifici tenterà di salvarsi in questo campionato.

"Purtroppo - commenta il Presidente Randes - ci dispiace aver dovuto rinunciare a Baldo D' Angelo, ma la situazione attuale è certamente difficile dobbiamo fare i conti con il mancato contributo del Comune e la concorrenza di altre realtà sportive che pur disputando campionati provinciali ci stanno portando via risorse importanti, a noi che abbiamo costi di gestione molto più elevati. Per questo chiediamo l' apporto degli sportivi Alcamesi che ci stiano vicino in questo momento molto delicato per noi".

Il match sarà diretto dagli arbitri Cosenza e Schiavone.

Letto 585 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>