Incendiata la veranda dell’abitazione di campagna dell’imprenditore alcamese Giuseppe Amodeo

imprenditore amodeoCASTELVETRANO. A fuoco la veranda della casa sita in Castelvetrano di proprietà della famiglia Amodeo, che proviene da Alcamo ma a Castelvetrano ha trovato la sede per la propria attività imprenditoriale. La casa è posta sotto sequestro ma in custodia ai suoi stessi proprietari mentre il tribunale decide il corso di tale procedura.

Durante l’assenza degli Amodeo, nei giorni scorsi, qualcuno si sarebbe introdotto nella casa della famiglia e avvrebbe appiccato il fuoco nella veranda, sembra che sulla matrice dolosa non vi sia alcun dubbio anche se la situazione sarebbe comunque vaglio degli inquirenti.

Per il Tribunale di Trapani la casa è sotto custodia per il sequestro avvenuto lo scorso anno ma la matrice di quest’ultimo atto sembrerebbe ascrivibile più alla testimonianza resa dalla famiglia Amodeo, che opera nel campo dell’imprenditoria edile, nell’ambito dell’operazione Eden2, operazione che lo scorso novembre ha permesso di arrestare 16 persone del Clan Messina Denaro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartiranno sabato 31 Gennaio i casting per il concorso Eleonora Lavore e il Cantagiro 2015
Articolo successivoLibera Alcamo chiede l’intitolazione del lungomare di Alcamo Marina ai due carabinieri Falcetta e Apuzzo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.