Alcamo incontra Massimo Romano: “Adesso il tempo corre”

Loc. 21-01-15.cdrALCAMO. “Adesso il tempo corre” un testo di Massimo Romano che rappresenta un punto di contatto tra le varie realtà che oggi viviamo. Una profonda cognizione dell’esistenza di un legame profondo tra età diverse e diverse esperienze proprio come la società di oggi ce le pone di fronte.

Questa è anche la sintesi dell’opera che tratta di due uomini che si trovano su un isola poco prima che la stagione balneare abbia inizio. Il primo si trasferisce perchè ha compiuto i 50 anni e vuole raggiungere la vera libertà, il secondo perchè ha solo tre mesi di vita. Il tempo corre per entrambi anche se per motivi diversi. Ognuno racconta di sè all’altro e nasce una sincera amicizia dove parlare della verità e dei misteri della vita sarà quasi naturale.

Il libro verrà presentato ad Alcamo mercoledì 21 alle 17,30 presso il centro Congressi Marconi a cura dell’associazione Altrementi che ha promosso l’iniziativa con il patrocinio del comune di Alcamo.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCasa dolce casa?
Articolo successivoPasso in avanti della senatrice Orrù . Nominata in commissione Trasporti a Palazzo Madama
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.