Brutta sconfitta per l’Alcamo Calcio

Pubblicato: lunedì, 19 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Alcamo CalcioUn'altra giornata di campionato da dimenticare per i ragazzi dell'Alcamo Calcio. Finisce 3 a 0 la gara in trasferta contro la squadra agrigentina del Pro Favara. Le prima rete arriva al 12' dell'inizio di gara ad opera del centrocampista favarese Raimondi. L'Alcamo prova a reagire ma ecco che arriva la seconda rete  al 16' ad opera dell'attaccante Lo Coco. Nel secondo tempo la rete del solito Lo Coco al 60' chiude definitivamente i conti con un sonoro tre a zero a favore dei padroni di casa.

Dopo la vittoria di domenica scorsa, che aveva fatto ben sperare, arriva l'ennesimo stop per la squadra bianconera. Il neo Mister Capodicasa è già al lavoro per la prossima gara casalinga contro la squadra della San Cataldese. Gara non semplice vista l'ottima forma della squadra nissena.

Letto 731 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giuseppe ha detto:

    Per l’Alcamo calcio il più grave errore è stato lasciare andare Mister Chico, uno dei più bravi se non il più bravo allenatore di categoria.
    Che incompetenz!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>