Sicilia In annuncia l’apertura del casting del nuovo video clip dei Calandra e Calandra

Pubblicato: sabato, 17 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Calandra e Calandra ColapisciALCAMO. “Colapisci”. Questo è nome del futuro ed inedito video clip dei Calandra & Calandra. Il noto gruppo musicale alcamese che si prepara a lanciarsi in una nuova avventura musicale. Ad annunciarlo è l’Associazione Sicilia In, che da sempre produce tutte le attività artistiche dei fratelli Calandra.

Le riprese del video clip in questione, come comunicato dalla stessa associazione, verranno effettuate nei prossimi mesi, all’ interno delle splendide location delle Isole Egadi e dell’area marina protetta. La regia sarà curata, ancora una volta, da regista Baldo Messina, il quale ha firmato tutte le ultime produzioni video del gruppo. Una delle quali ha persino superato le 500.000 visualizzazioni su youtube. Sicilia In annuncia, inoltre, l’ufficiale apertura dei casting, grazie ai quali, nelle prossime settimane, verranno selezionati gli attori e le comparse che saranno impegnati sul set. Tra i personaggi previsti dalla sceneggiatura , oltre al giovane e aitante Colapisci, prenderanno parte il re, la regina, vari pescatori, bambini e tante altre figure. Per chi volesse partecipare al casting è sufficiente consultare la pagina facebook o il sito dell’Associazione Sicilia In o dei Calandra & Calandra. Il tutto verrà effettuato in collaborazione con il Comune di Favignana e l’area marina protetta delle Isole Egadi.

Letto 1176 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>