Sicilia In annuncia l’apertura del casting del nuovo video clip dei Calandra e Calandra

Calandra e Calandra ColapisciALCAMO. “Colapisci”. Questo è nome del futuro ed inedito video clip dei Calandra & Calandra. Il noto gruppo musicale alcamese che si prepara a lanciarsi in una nuova avventura musicale. Ad annunciarlo è l’Associazione Sicilia In, che da sempre produce tutte le attività artistiche dei fratelli Calandra.

Le riprese del video clip in questione, come comunicato dalla stessa associazione, verranno effettuate nei prossimi mesi, all’ interno delle splendide location delle Isole Egadi e dell’area marina protetta. La regia sarà curata, ancora una volta, da regista Baldo Messina, il quale ha firmato tutte le ultime produzioni video del gruppo. Una delle quali ha persino superato le 500.000 visualizzazioni su youtube. Sicilia In annuncia, inoltre, l’ufficiale apertura dei casting, grazie ai quali, nelle prossime settimane, verranno selezionati gli attori e le comparse che saranno impegnati sul set. Tra i personaggi previsti dalla sceneggiatura , oltre al giovane e aitante Colapisci, prenderanno parte il re, la regina, vari pescatori, bambini e tante altre figure. Per chi volesse partecipare al casting è sufficiente consultare la pagina facebook o il sito dell’Associazione Sicilia In o dei Calandra & Calandra. Il tutto verrà effettuato in collaborazione con il Comune di Favignana e l’area marina protetta delle Isole Egadi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa redazione di Alqamah.it è lieta di presentarvi la nuova rubrica: “La favola delle regie trazzere di Sicilia”
Articolo successivoDeturpata parte della scogliera a San Vito Lo Capo. Denunciate due persone.