Serie B, il Trapani Calcio ricomincia dal Provinciale. Ospite in sicilia il Pescara di Baroni

trapani calcioDi Irene Di Bono

Ventidue i calciatori granata convocati da mister Roberto Boscaglia per la partita Trapani-Pescara, che si disputerà domani alle 15.00 presso lo Stadio Provinciale e che darà il via al girone di ritorno per il campionato di serie B. Portieri: 12.Ferrara, 22.Marcone. Difensori: 3. Daì, 4. Pagliarulo, 8. Vidanov, 13. Caldara, 19. Martinelli, 23. Lo Bue, 29. Rizzato. Centrocampisti: 6. Zampa, 7. Basso, 17. Barillà, 20. Falco, 21. Feola, 26. Nadarevic, 28. Aramu. Attaccanti: 9. Abate, 10. Iunco, 11. Mancosu, 18. Citro, 25. Lombardi, 31. Malele. Ad arbitrare Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. Assistenti di gara Stefano Alassio di Imperia e Luca Segna di Schio; quarto ufficiale Salvatore Guarino di Caltanissetta.

Assente tra le fila della difesa l’ormai ex numero 33 Terlizzi messo fuori rosa e reso noto dalla società granata con un comunicato che recitava “Il Trapani Calcio comunica che, per esigenze societarie, il tesserato Christian Terlizzi dalla data di chiusura del calcio mercato sarà collocato fuori dalla lista degli over. Il calciatore non sarà inserito nei prossimi elenchi dei convocati per le gare ufficiali”.

Durante la conferenza stampa avvenuta ieri per la presentazione della gara contro il Pescara, il tecnico Roberto Boscaglia ha dichiarato di aver parlato con il calciatore e di non voler più tornare sull’argomento. La società dopo il comunicato tace. I tifosi sono perplessi ma ormai la decisione è presa. Iunco e Feola rientrano in rosa anche se non completamente pronti, Ciaramitaro assente per via di un infortunio, il nuovo arrivato Malele è convocato ma probabilmente non sarà titolare poichè non gioca una partita per il intero da circa 5 mesi, Scozzarella dovrebbe reintegrarsi al gruppo a partire dalla prossima settimana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDeturpata parte della scogliera a San Vito Lo Capo. Denunciate due persone.
Articolo successivoNuove perizie sulle intercettazioni del caso Denise Pipitone