Cambio in segreteria provinciale del PD trapanese. Esce Marianna Vario ed entra Marina Militello

pdIl segretario provinciale del PD Marco Campagna, a seguito dell’adesione ad un’altra formazione politica da parte della consigliera comunale, Marianna Vario, quest’ultima legata alle posizioni dell’ex Sindaco Giacomo Scala, decide di sostituirla con un’ altra alcamese, Marina Militello.

La scelta di Marianna Vario – commenta il segretario provinciale del PD – di aderire ad altra formazione politica lasciando il Partito Democratico fa naturalmente venire meno il suo incarico in seno alla segreteria provinciale. Voglio ringraziarla per il suo contributo politico ed umano fornito in questo anno di segreteria. Inoltre, viene nominata componente dell’esecutivo provinciale l’Avv. Marina Militello, dirigente del Pd di Alcamo, che si occuperà di Diritti civili.

Una scelta non casuale quella del segretario Campagna, considerato da molti il ratificatore delle scelte dell’On. Baldo Gucciardi. Infatti, la scelta della Militello evidenzia quella continuità con gli ex amici dell’On. Gucciardi (quelli legati all’ex Senatore Papania per intenderci) che hanno permesso, a quest’ultimo, la sua crescita politica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArticolo 4 – Noi per Alcamo prendono le difese della giunta e dell’Ass. Papa sulla questione del S. Ippolito
Articolo successivoM5S: “Le decisioni sulle intercettazioni Papania sono l’ennesima vergogna Pd”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.