Da Terra a Terra: i 5 stelle propongono un incontro sull’immigrazione

Pubblicato: mercoledì, 14 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Da Terra a TerraALCAMO. Un incontro volto a informare e favorire il confronto al di là della politica benchè l'incontro sia presentato dal Movimento 5 Stelle di Alcamo.

Il 18 gennaio alle 17, presso il collegio dei Gesuiti si terrà l'incontro dal titolo "Da Terra a Terra", un tavolo sul tema dell'immigrazione in termini di normative italiane ed europee, della gestione degli sbarchi in Sicilia e dei trattati europei sul tema.

All'incontro prenderanno parte i due deputati del movimento Valentina Palmeri ed Ignazio Corrao, i due alcamesi che rappresentano il gruppo alla regione e in Europa. Saranno presenti:  l'avvocato Anna Maria La Rocca, esperto in diritto dell'immigrazione; Atika Chaif, mediatrice culturale: Elena Muscaglione, Consulente Legale; Loredana Colomba, medico dell'azienda sanitaria provinciale di Trapani.

Letto 577 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. sparta ha detto:

    ORMAI L’ISIS E’ ARRIVATA IN SICILIA (FONTE ANSA SICILIA).
    PERCHE’ NON IMPIANTATE UNA BELLA TENDOPOLI IN AFRICA.
    IN ITALIA O IN EUROPA NON C’E’ PIU’ POSTO.
    VOI DEL M5S AVETE APERTO LE PORTE, SOLO NEL 2014, A 170.000 CLANDESTINI, DI CUI SOLO 400 SIRIANI ANNO AVUTO IL DIRITTO DI ASILO.
    VERGOGNATEVI POICHE’ GRAZIE AL VOSTRO VOTO SULLA BOCCIATURA DELLA BOSSI-FINI, CI AVETE REGALATO:
    MAFIA CAPITALE!
    NON FATE LO SCARICA BARILI ADDOSSANDO LA COLPA SOLO AL PD.
    FINISCO CON UNA DOMANDA: AVETE ORGANIZZATO QUESTA GIORNATA PER RICALCARE LE ORME DI MAFIA CAPITALE PER MANGIARE ALTRI SOLDI PUBBLICI?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>