Abbinanti sbotta contro l’amministrazione per la gestione dello stadio Sant’Ippolito: “Vergognatevi!”

Pubblicato: mercoledì, 14 gennaio 2015
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
2

abbinantiALCAMO - L'ex assessore Abbinanti, dimessosi dalla giunta nel febbraio scorso, solleva su Facebook la questione dello Stadio Sant'Ippolito. La struttura infatti è stata concessa dall'amministrazione per l'allenamento dell'ASD Alcamo Calcio.

"Apprendo adesso - si legge sul profilo del social network di Abbinanti - che l'assessore Papa ha concesso il Sant'ippolito in fascia pomeridiana dalle 15 alle 18 all'ASD Alcamo Calcio 4 Giorni la settimana: è una vergogna!! Quello stadio è stato concepito per i ragazzi non per i "professionisti". L'Alcamo Calcio se vuole allenarsi lì lo può fare tranquillamente in fasce orarie serali."

"Vergognatevi - conclude il post Abbinanti - e mi meraviglio di Bonventre uomo di Sport. Ora Basta Papa dimettiti che ci fai più figura!!!"

Intanto, probabilmente sollecitati dalle innumerevoli polemiche che sono sorte in queste ore, l'assessore Papa ed il Sindaco hanno indetto una riunione proprio con l'intento di decidere le fasce orarie in cui la cittadinanza potrà usufruire dello stadio Sant'Ippolito.

 
Letto 2279 volte.
4 Commenti
Dì la tua
  1. Sig. Nessuno ha detto:

    DISINTERESSATO ??????

    • Gianluca Abbinanti ha detto:

      No!!!! Interessatissimo al bene di mio figlio e di tutti i bambini che giocano a calcio… Non certamente a rifare l’assessore se è a questo che ti riferisci già per questo ho dato il mio contributo adesso tocca ad altri..

  2. Giuseppe ha detto:

    Assessore inadeguato, non penso che ci sia malafede, ma l’inadeguatezza risulta chiara e lampante.
    Scuole calcio sono società o associazionje private che svolgono una funzione sociale pubblica non indifferente, innanzi tutto tolgono i bambini dalla strada.
    E’ vergognoso e bieco non considerarle……

  3. sparta ha detto:

    I NOSTRI BAMBINI, PER FAR SOPRAVVIVERE QUESTO IMPIANTO, HANNO MANGIATO LA POLVERE TUTTI I SANTI GIORNI.
    ….E ADESSO IL SIG. SINDACO E L’APPROPRIATA GIUNTA SI FANNO BELLI CON LE PERSONE IMPORTANTI.
    UN PO’ DI UMILTA’!
    DOVRESTE CHIEDERE SCUSA A TUTTI QUEI RAGAZZINI CHE HANNO TENUTO VIVO IL SANT’IPPOLITO.
    ASSESSORE PAPA PERCHE’ NON TE NE STAVI BELLO TRANQUILLO DOV’ERI, INVECE DI RIMETTERTI IN POLITICA.
    LASCIA PERDERE.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>