LA T.H. Alcamo presente nella massima serie di pallamano nazionale non avrà nessun sostegno dal Comune di Alcamo

Pubblicato: lunedì, 12 gennaio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

t.h. alcamo pallamanoE' arrivata come una doccia fredda la notizia che il Comune di Alcamo non potrà dare un centesimo di contributo per la stagione in corso alla squadra di pallamano alcamese che milita nella massima serie italiana.  La T.H. Alcamo è 'unica società sportiva alcamese partecipante a un campionato nazionale e sembra che il loro destino è di essere abbandonarla a se stessa. Questo è il commento pieno di rammarico del presidente della T.H.Alcamo , Gaspare Randes:

"Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legata alla mancata approvazione delle variazione di bilancio , dice Gaspare Randes massimo dirigente della T.H.Alcamo , da parte del coniglio comunale , ma è chiaro che in questo caso mentre tra amministrazione e opposizione c'è il classico gioco a scaricarsi le responsabilità , quelli maggiormente penalizzati siamo noi e tutte le altre realtà sportive e culturali della città .Siamo veramente amareggiati , ancora più sorpresi allorquando , siamo venuti a conoscenza del fatto che l' amministrazione ha erogato un contributo alla società sportiva che partecipa al campionato d'eccellenza di Calcio . Tanti sacrifici , da parte della società , dei nostri ragazzi , nel portare con dignità il nome della nostra società in giro per tutta l'Italia centro meridionale , ma evidentemente questi sforzi non interessano , a tutta la classe politica cittadina "

Intanto il Team Manager Giampiero Rocca è intervenuto con una comunicazione ufficiale , "constatato il venir meno di entrate economiche , siamo stati costretti a rinunciare a malincuore all'apporto del giocatore Baldo D'Angelo. Ringraziamo Baldo per il suo attaccamento alla squadra , e l' impegno profuso nelle partite giocate , ma in questa seconda parte della stagione dovremo cercare di centrare la permanenza in serie A , senza il suo apporto"

Per la T.H. il  campionato di serie A, riprenderà dopo la pausa invernale sabato prossimo 17 Gennaio , ma la T.H.Alcamo osserverà come da calendario un turno di riposo. T.H.Alcamo che tornerà in campo solo il 24 Gennaio per ospitare al nuovo Palaverga alle 15.30 il Gaeta.

Letto 692 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>