Al via la XXIX stagione concertistica organizzata dall’associazione Amici della Musica di Alcamo

LocandSC-AMCL2015_35x50.aiALCAMO – Prende il via, venerdì 16 Gennaio, alle ore 20.00, presso il Centro Congressi Marconi, la XXIX stagione concertistica organizzata dall’Associazione Amici della Musica di Alcamo, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Alcamo.

Il concerto iniziale è “Tre all’opera” – Enrico Beruschi voce recitante, Mario Carbotta flauto e ottavino e Carlo Balzaretti pianoforte.

Il cartellone della stagione concertistica che va dal 16 gennaio a domenica 13 Dicembre, spazia dalla musica argentina proposta dal quintetto Balarmutango al tango del Duo Astor, dal jazz di Nicola Giammarinaro & Dixie Jazz Band ai concerti dedicati alle più famose opere liriche.

“Nonostante le difficoltà economiche e organizzative – affermano gli organizzatori della manifestazione – in cui vivono le associazioni culturali da alcuni anni, l’Associazione Amici della Musica di Alcamo è riuscita, ancora una volta, a programmare il calendario annuale della Stagione Concertistica, grazie anche al sostegno degli abbonati che ci seguono con costanza e partecipazione”.

Info e/o prenotazione abbonamenti tel. 0924 505744 – 335 7073611